Un prezzo stracciato è davvero conveniente? Sveliamo quello che c’è dietro!

ristrutturazione economica milano tre vani

Ti sarà capitato di ritornare a casa, aprire la cassetta della posta e ritrovarti una manciata di volantini pubblicitari con “offerte davvero incredibili”.

O almeno, questo è quello che ti vogliono far credere.

Sono ancora molte le imprese che oggi cercano di pubblicizzare la propria attività attraverso il volantinaggio, offrendo servizi completi e a prezzi stracciati.

Stiamo parlando di offerte apparentemente imperdibili, come:

“Lavori edili in tutta Italia e all’estero.

Garantiamo risultati a regola d’arte a un prezzo eccezionale con certificati di garanzia e modalità di pagamento flessibili.”

Oppure…

“Rifacimento completo della zona bagno con sostituzione piastrelle, tubi idraulici, sanitari, doccia o vasca, rubinetteria a soli €. 3.800.”

Sono sicuramente offerte allettanti, ma prima di effettuare qualsiasi scelta è opportuno fare alcune considerazioni in merito.

Ristrutturazioni di qualità: perché è così importante valorizzare il proprio lavoro?

Uno dei problemi che accomuna molte aziende è quello di riuscire a far comprendere ai propri clienti quale sia il reale valore dei propri prodotti o servizi che ogni giorno propongono sul mercato.

Leggi altri articoli

Valorizzare ciò che vendi significa riuscire a far percepire a chi ti trovi davanti che ciò che offri può avere un’utilità per lui.

Se parliamo di ristrutturazioni, far arrivare questo concetto è ancora più importante ma è altrettanto difficile.

Sarebbe bello ristrutturare il proprio immobile spendendo poco, ma a quale compromesso? Siamo consapevoli di quello che acquistiamo?

Queste sono le vere domande che dovresti porti.

Risparmiare è possibile, ma il sottocosto non va inteso come “un’opportunità di risparmio” bensì come una scelta consapevole: stiamo acquistando un prodotto scadente.

Sia chiaro, la ristrutturazione è un vero e proprio investimento che non può venir fatto senza uno sforzo economico.

È importante comprendere il fatto che dietro a un lavoro di ristrutturazione di qualità c’è sempre un team di esperti e professionisti che hanno pianificato con attenzione i diversi interventi da svolgere, persone con esperienza e molti progetti alle spalle.

Il consiglio dunque è quello di diffidare dalle lavorazioni a basso costo.

ristrutturazione economica milano tre vani

Cosa c’è dietro a una ristrutturazione a prezzo stracciato?

€  3.800 per il rifacimento completo della zona bagno con sostituzione piastrelle, tubi idraulici, sanitari, doccia o vasca e rubinetteria, è un sottocosto e non un prezzo competitivo.

Fare un intervento di questo genere richiede il doppio del prezzo sopra citato.

Vero è che il prezzo varia in funzione dei materiali utilizzati e della metratura dei locali, ma il numero dei sanitari e le lavorazioni quali gli impianti hanno un’incidenza che possiamo definire costante e che comporterà un punto di partenza uguale per tutti.

Dietro a un prezzo di listino troviamo il valore dei materiali impiegati e non solo anche il lavoro e le competenze utilizzate. Lavoro e competenze che per una ristrutturazione devono essere concetti senza compromessi. In fondo, si tratta sempre della tua casa!

Perché premiare la qualità e non la convenienza

Se partiamo con l’idea di voler risparmiare e contare su una ristrutturazione low cost, dobbiamo essere consapevoli del fatto che andremo incontro a realizzazioni scadenti e di bassa qualità.

Sempre più frequentemente clienti con budget insufficienti, che non coprono nemmeno il costo dei materiali, affrontano il mercato delle ristrutturazioni con grandi aspettative.

Poi la grande opportunità, un volantino nella cassetta della posta e da lì una lampadina si accende: “Allora non mi sbagliavo quando ritenevo fosse possibile rifare i bagni e allargare la cucina spendendo poco! Le altre aziende mi hanno chiesto troppo, sono care.”

ristrutturazione economica milano tre vani

Purtroppo no, state sbagliando…

Ora, questa scelta va a discapito della qualità dei lavori di ristrutturazione dell’immobile.

Oggi, effettuare una ristrutturazione completa significa fare un investimento di un certo tipo.

Questo perché il lavoro richiede un’accurata valutazione in fase di progettazione e un buon coordinamento delle attività successive.

Vuoi una ristrutturazione di qualità senza problemi futuri?

Ristrutturare un bilocale o un trilocale ti permetterà di aumentare il valore del tuo immobile.

Scegli di affidare gli interventi a un’impresa che fa della qualità il suo punto di forza.

Noi di Tre Vani non ti offriremo ristrutturazioni low cost, bensì soluzioni chiavi in mano di elevata qualità e a un giusto prezzo.

Scopri di più se vuoi sapere come operiamo.

Clicca qui sotto per conoscere meglio il metodo Tre Vani.

PS. Ecco i volantini di cui stavano parlando…


volantino ristrutturazione milano


volantino ristrutturazione-milano


Scopri il metodo Tre Vani

 

Isabella Iozzi Tre VaniDott.ssa Isabella Iozzi
Amministratore delegato

 

 

Leave a reply:

Your email address will not be published.









Site Footer

Ricevi gli articoli appena vengono pubblicati!

Ricevi gli articoli appena vengono pubblicati!

Clicca sul pulsante qui sotto per ricevere direttamente nella tua casella di posta gli articoli del blog non appena vengono pubblicati.

Ti sei iscritto con successo!